Condizioni di noleggio

Da questo sito si possono costruire i preventivi per le proprie necessità aggiungendo le attrezzature desiderate al carrello.

Il preventivo però dovrà essere confermato da noi prima di diventare operativo.

ACCETTAZIONE PREVENTIVI

I preventivi accettati dovranno essere inviati firmati alla mail rent@avilab.it Si riterrà accettato un preventivo, incluse le presenti condizioni di noleggio, anche in caso di bonifico bancario con in oggetto il numero di preventivo a cui si riferisce.

CONSEGNA MATERIALE

1) Il materiale preso in consegna dal conduttore o per suo conto si considera accettato o riconosciuto in perfetto stato di funzionamento.

2) Il nolo del materiale decorre dal giorno di consegna.

3) Eventuali cancellazioni delle prenotazioni vanno comunicate entro le 48 ore precedenti alla consegna, festivi esclusi. In caso contrario, non sarà previsto alcun rimborso.

4) Il conduttore si impegna a riconsegnare il materiale noleggiato nella data indicata nel preventivo.

5) Il trasporto del materiale sempre a carico del conduttore e a suo rischio e pericolo.

6) Luogo di consegna: indicato nel preventivo o nel DDT.

7) Il materiale noleggiato può essere utilizzato solo in Italia ed il conduttore si impegna, in caso di utilizzo all’estero, a chiedere ad AviLab S.r.l. un’autorizzazione scritta. La preparazione della documentazione per eventuale trasporto e utilizzo dei materiali all’estero a carico del conduttore.

8) In caso di perdita, deterioramento, furto, incendio del materiale, il conduttore dovrà avvertire entro 24 ore dal momento in cui avviene il fatto AviLab S.r.l. per email. Il conduttore tenuto a indennizzare AviLab S.r.l. dalla perdita subita fino alla concorrenza del valore di acquisto del materiale.

9) Ogni guasto o rottura al materiale in corso di noleggio sarà riparato da AviLab S.r.l. o dal costruttore del materiale stesso e addebitato al conduttore che interamente responsabile delle spese di conservazione e di ordinaria manutenzione dei beni locati. Il conduttore si impegna a non modificare, ne a far modificare, a non riparare, ne a far riparare, il materiale noleggiato, salvo diverso consenso scritto di Cinema Rental S.r.l. Il conduttore anche responsabile degli eventuali danni al materiale noleggiato causati da persone che egli ha ammesso, anche temporaneamente, all’uso del materiale stesso.

10) Il conduttore si impegna, restando a suo carico ogni qualsiasi responsabilità per il valore del materiale e del noleggio, a far noto e presente a tutti gli eventuali terzi creditori che agiscono per il pignoramento o sequestro o altra misura esecutiva o cautelare del materiale noleggiato, che il materiale di proprietà di Cinema Rental S.r.l., comunicando alla stessa le eventuali azioni intraprese da terzi.

11) Il conduttore si impegna, con polizza di assicurazione o rispondendo personalmente, a rifondere i danni alle cose o alle persone, dipendenti o estranee, causati da incidenti provenienti dal materiale noleggiato o dalla sua utilizzazione. Il conduttore dichiara di manlevare Cinema Rental S.r.l. da ogni richiesta e/o azione per responsabilità e/o risarcimento danni.

12) Nessuno sconto del nolo o riduzione della durata del noleggio sarà consentito al conduttore a causa di immobilizzazione forzata del materiale, sia per ragioni di arresto del materiale noleggiato, sia per ritardo della produzione, sia per qualsiasi altra causa.

13) Per i difetti o guasti del materiale noleggiato, anche provenienti da vizi occulti, il conduttore può pretendere solo ed esclusivamente il rimpiazzo puro e semplice dei pezzi o del pezzo e, in caso di impossibilità di rimpiazzare senza ritardo, il cambio con materiale equivalente, senza diritto ad alcuna indennità per il mancato godimento del materiale noleggiato e/o ricevuto in consegna.

Noleggio attrezzature cinematografiche e filmmaking nelle province di Padova, Treviso, Rovigo, Vicenza, Verona, Venezia, Belluno.